menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvia Chiassai, sindaco di Montevarchi

Silvia Chiassai, sindaco di Montevarchi

Covid, tamponi rapidi gratuiti: ecco quando saranno eseguiti. Come prenotarsi

L'appuntamento è per sabato 19 dicembre: i tamponi saranno eseguiti dalle ore 9 alle ore 16. E' necessaria la prenotazione obbligatoria online

"I cittadini di Montevarchi possono ancora sottoporsi a tampone rapido". A ricordarlo è il sindaco Silvia Chiassai con un post su facebook nel quale indica le modalità di accesso allo screenig. 

L'appuntamento è per sabato 19 dicembre: i tamponi saranno eseguiti dalle ore 9 alle ore 16. E' necessaria la prenotazione obbligatoria online, basta cliccare all'indirizzo https://comunemontevarchi-tamponirapidi.deskpa.it.

"I test - ricorda il primo cittadino - sono effettuati sempre dai medici e dalle infermiere del Corpo Militare volontario della Croce Rossa Italiana. Non saranno test in modalità Drive Through ma recandosi a piedi presso la postazione allestita nel resede della piscina comunale".

Il test è gratuito. Un impegno che il comune di Montevarchi ha deciso di intraprendere anche guardando ai mesi a venire, acquistando 4mila tamponi per soddisfare il bisogno della comunità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lampi e tuoni, come calcolare la distanza di un temporale

social

La leggenda di Matelda, la "vedova nera" dei Conti Guidi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento