Mercoledì, 23 Giugno 2021
Montevarchi

Quattro posti di lavoro a tempo indeterminato in due Comuni. La selezione

Scelta la commissione per "Ispettore di vigilanza"

Quattro posti come istruttore di vigilanza: due per il Comune di Montevarchi e due per quello di Terranuova. Entra nel vivo la selezione indetta dalle amministrazioni, con la nomina della commissione che giudicherà i candidati.

I posti di lavoro

Selezione pubblica - recita il bando - per esami per la copertura di n. 4 posti di Istruttore di Vigilanza cat. C a tempo indeterminato e pieno, di cui n. 2 unità vacanti presso il Comune di Montevarchi e n. 2 unità vacanti presso il Comune di Terranuova Bracciolini.

I candidati ammessi sono finora 214. Il presidente della commissione sarà il dirigente del Corpo Unico Polizia Municipale tra i Comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini, Marco Girolami. Enrica Michelini, comandante della Polizia Municipale del Comune di Bibbiena, Tani Martin, Comandante della Polizia Municipale del Comune di San Giovanni, e Giuliano Artini, Funzionario Informatico del Comune di Montevarchi, sono i membri esperti. Sabrina Michetti, Istruttore Amministrativo del Comune di Montevarchi, è membro esperto di lingua inglese, mentre Mila Resti è il segretario verbalizzante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro posti di lavoro a tempo indeterminato in due Comuni. La selezione

ArezzoNotizie è in caricamento