rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Cocaina e hashish nascoste nella giacca: scatta l'arresto

L’uomo è stato arrestato, lo stupefacente sequestrato e verrà sottoposto alle analisi chimiche con cui sarà possibile determinare l’intensità del principio attivo e la sua pericolosità

Lo hanno beccato con addosso dosi di cocaina e hashish mentre passeggiava per il centro di Montevarchi. È stato arrestato dai carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno un 26enne accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Come riportato dai militari, l’uomo è stato sottoposto a controllo dopo aver tentato di cambiare strada per evitare eventuali controlli da parte delle forze dell’ordine. È stato trovato in possesso di 5 dosi di cocaina e 2 di hashish, confezionate in bustine di cellophane. “Visto quanto rinvenuto - spiegano i carabinieri - si decideva di proseguire le ricerche anche presso l’abitazione del fermato e infatti, anche a casa sua, veniva rinvenuto l’occorrente per la preparazione delle dosi di stupefacente e altre dosi di cocaina già confezionate”. 

L’uomo è stato arrestato, lo stupefacente sequestrato e verrà sottoposto alle analisi chimiche con cui sarà possibile determinare l’intensità del principio attivo e la sua pericolosità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e hashish nascoste nella giacca: scatta l'arresto

ArezzoNotizie è in caricamento