Montevarchi

Casucci e Vescovi (Lega): "Quando il completamento del ponte Leonardo a Montevarchi"

“E’ noto che il tratto montevarchino della strada regionale 69 presenti, tuttora, palesi criticità specialmente nella zona del ponte Leonardo." Questa la dichiarazione congiunta di Marco Casucci e Manuel Vescovi, Consiglieri regionali della...

manuel-vescovi-casucci-derobertis

"E' noto che il tratto montevarchino della strada regionale 69 presenti, tuttora, palesi criticità specialmente nella zona del ponte Leonardo."

Questa la dichiarazione congiunta di Marco Casucci e Manuel Vescovi, Consiglieri regionali della Lega

Tra l'altro rispondendo ad una nostra precedente interrogazione del novembre 2017, l'Assessore Ceccarelli aveva affermato che, in futuro, si sarebbero fatte opportune verifiche per effettuare altri investimenti sull'arteria in questione. La vicenda nel suo complesso sta creando difficoltà all'amministrazione comunale di Montevarchi che ha indubbiamente le mani legate, senza uno specifico e decisivo intervento della Regione. Per questo ci appaiono decisamente strumentali ed inconsistenti le critiche del Pd montevarchino alla Giunta Chiassai. Siccome la viabilità nell'area del citato ponte è quotidianamente messa a rischio, abbiamo, quindi, predisposto una nuova interrogazione in cui chiediamo espressamente al Presidente Rossi ed alla Giunta di conoscere se, oltre alle risorse per la bretella le Coste-casello A1 Valdarno, già finanziate, non s'intenda reperire, tempestivamente, pure i fondi necessari a rendere agevole il collegamento del ponte Leonardo con il centro urbano montevarchino risolvendo, in tale modo, le attuali e stringenti problematiche relative al congestionamento del traffico. Insomma, caro Pd -concludono Marco Casucci e Manuel Vescovi-prima di criticare gli altri, vediamo di risolvere i problemi?."
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci e Vescovi (Lega): "Quando il completamento del ponte Leonardo a Montevarchi"

ArezzoNotizie è in caricamento