Mercoledì, 4 Agosto 2021
Montevarchi

Casucci: "Centro per l'impiego di Montevarchi, bene la risposta della Regione"

“Avevamo predisposto una specifica interrogazione inerente al futuro del Centro per l’impiego di Montevarchi -afferma Marco Casucci, consigliere regionale della Lega - e la risposta a noi pervenuta, complessivamente ci soddisfa, anche se...

casucci

"Avevamo predisposto una specifica interrogazione inerente al futuro del Centro per l'impiego di Montevarchi -afferma Marco Casucci, consigliere regionale della Lega - e la risposta a noi pervenuta, complessivamente ci soddisfa, anche se continueremo a monitorare la questione."

L'assessore regionale competente - prosegue il consigliere - dice, tra l'altro, che la Regione è impegnata a garantire idonea collocazione dei predetti uffici, puntando a mantenere i presidi territoriali già esistenti. Da queste parole si evince piuttosto chiaramente come ci sia l'interesse per non mutare lo status quo e ciò non può che farci piacere. Auspichiamo che dalle parole si passi, poi, a fatti concreti, considerando anche gli obiettivi dell'attuale Governo nazionale che puntano ad una completa riorganizzazione di questi Centri, rendendoli più funzionali ed operativi, venendo, dunque, sempre più incontro alle pressanti esigenze delle persone in cerca di occupazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casucci: "Centro per l'impiego di Montevarchi, bene la risposta della Regione"

ArezzoNotizie è in caricamento