Montevarchi

Calcio femminile, c'è il derby Montevarchi-Sangiovannese

L'Aquila Montevarchi ha conquistato il primo posto domenica scorsa grazie alla vittoria per 5-0 sul Calcetto Insieme (squadra di Lucca) e con 29 punti in 13 partite guarda tutti dall'altro nel campionato di serie D femminile regionale, Marzocco...

Montevarchi_Sangiovannese_femminile

L'Aquila Montevarchi ha conquistato il primo posto domenica scorsa grazie alla vittoria per 5-0 sul Calcetto Insieme (squadra di Lucca) e con 29 punti in 13 partite guarda tutti dall'altro nel campionato di serie D femminile regionale, Marzocco Sangiovannese che segue a 28 punti appaiata al Filecchio Fratres ma con un partita in più disputata per entrambe le inseguitrici. Montevarchi miglior attacco con 59 goal, 12 e 14 i goal subiti rispettivamente per le due squadre, miglior difese del torneo. Bertozzi bomber dell'Aquila con 18 goal, Monciatti capitano e bomber della Sangiovannese con 16.

Il derby femminile, dopo quello maschile della scorsa settimana, si giocherà al Brilli-Peri (sede delle partite interne anche del femminile) con fischio di inizio alle ore 15.

Le previsioni sono incoraggianti, e la speranza di avere un buon numero di tifosi e appassionati allo stadio è tanta. potrebbe essere un bello spot per il calcio femminile di vallata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, c'è il derby Montevarchi-Sangiovannese

ArezzoNotizie è in caricamento