Beccato con hashish e marijuana. Arrestato uno spacciatore
I carabinieri di San Giovanni hanno identificato un pregiudicato ventenne durante un controllo a Montevarchi
Arrestato un ventenne accusato di spaccio di droga. I carabinieri di San Giovanni Valdarno, durante l'attività di controllo a Montevarchi, hanno notato l'atteggiamento sospetto dell'uomo, già noto alle forze dell'ordine, che stava parlando con un'altra persona ai giardinetti adiacenti a via della Sugherella, nei pressi della linea ferroviaria.
All'arrivo della pattuglia dei militari, entrambi i soggetti si sono allontanati repentinamente, attraversando il cavalcavia che conduce alla stazione ferroviaria. Intercettato il ventenne, i carabinieri lo hanno trovato in possesso di svariate dosi di stupefacente – hashish e marijuana – confezionate e pronte per la vendita. La successiva perquisizione dell'abitazione ha portato alla luce altra sostanza stupefacente.
Nel complesso, i militari hanno sequestrato 10 spinelli contenenti hashish per complessivi 10 grammi; 42 grammi di hashish, suddivisi in 5 cubetti; un involucro di cellophane, contenente l’equivalente di circa 8 dosi di marijuana, già essiccata, pronta per la vendita.
Per il pregiudicato è scattato l’arresto in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.