rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Attrazioni dello spettacolo viaggiante per la Festa del Perdono. Il bando

L'area ha una superficie di 1.148 mq e si trova in piazza XX settembre

Un avviso per l’assegnazione di uno spazio nel parcheggio di piazza XX Settembre per accogliere piccole attrazioni dello spettacolo viaggiante in occasione della Festa del Perdono di Montevarchi.

L’area destinata ad accogliere tali attrazioni - spiega una nota dell'amministrazione di Montevarchi pubblicata sul sito dell'istituzione - ha un’occupazione massima di mq 1148 e riguarda i soli giorni di svolgimento della Festa del Perdono (dal  pomeriggio del giovedi , antecedente la I° domenica del mese di settembre, al martedi successivo).

Le domande devono pervenire al comune di Montevarchi entro il 31 maggio prossimo esclusivamente in modalità telematica tramite pec indirizzata a: protocollo.comune.montevarchi@postacert.toscana.it.

Le domande di partecipazione saranno valutate da un’apposita Commissione nominata dal dirigente del servizio Suap che approverà le richieste dei soggetti ammessi e delle attrazioni ammesse sulla base di specifici criteri di valutazione,formando una graduatoria finale e gli elenchi di riserva da attivare in caso di rinunce o annullamenti.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Suap del Comune, chiamando il numero telefonico 055/9108343, il lunedì e il venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30 oppure via email al seguente indirizzo: cristofania@comune.montevarchi.ar.it.

Il bando

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attrazioni dello spettacolo viaggiante per la Festa del Perdono. Il bando

ArezzoNotizie è in caricamento