Montevarchi Montevarchi

Chiassai, nuovo appello per aderire alla commissione Futura

Il prossimo incontro della Commissione è stato calendarizzato per il 9 settembre con l’avvio dei tavoli di lavoro operativi su green economy, industria, istruzione e lavoro, arte e cultura, sanità, sociale e sport, visti anche i tempi stretti imposti dal Pnrr.

La Commissione Futura, fortemente voluta dal Sindaco Chiassai Martini ha già presentato ufficialmente le sue prime adesioni di un percorso virtuoso finalizzato a cogliere le grandi opportunità provenienti dal Next Generation EU e dal Fondo per la ripresa.

Il prossimo incontro della Commissione è stato calendarizzato per il 9 settembre con l’avvio dei tavoli di lavoro operativi su green economy, industria, istruzione e lavoro, arte e cultura, sanità, sociale e sport, visti anche i tempi stretti imposti dal PNRR.

A questo proposito, il sindaco Silvia Chiassai Martini torna a lanciare un nuovo appello a tutte le componenti della società civile, donne e uomini, che vogliono rendersi protagonisti di un’importante sfida e contribuire a scrivere il futuro della propria città e del territorio attraverso un progetto che valorizza la competenza, l’esperienza e la cultura, messe al servizio della comunità senza alcun pregiudizio ideologico e politico.

Coloro che desiderano far parte di questa squadra, possono comunicare la disponibilità inviando una mail a: sindaco@comune.montevarchi.ar.it.

I lavori della Commissione Futura, un organo consultivo permanente del primo cittadino e della giunta, resteranno sempre aperti all’impegno e alla partecipazione dei cittadini che vorranno diventare attori di un cambiamento per realizzare l’immaginabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiassai, nuovo appello per aderire alla commissione Futura

ArezzoNotizie è in caricamento