rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Nuovo supermercato apre a Montevarchi

Domani taglio del nastro per il Penny Market

Apre domani, 18 novembre, un nuovo Penny Market a Montevarchi, il primo nella città e il nono in provincia di Arezzo. Il negozio, che ha una superficie di vendita di circa 900 metri  quadrati, è situato in via Terranuova angolo via Cadorna..
Il punto vendita di Montevarchi, con Bake off e punto caldo, si caratterizza per la territorialità e il regionalismo dei prodotti. Dagli affettati a un vasto assortimento di prodotti toscani a km zero in ambito macelleria, gastronomia, pane e un vasto assortimento Bio. Con più di 2000 referenze tra dry e freschi, il negozio vanta una scelta selezionata anche nel settore non food. Nel nuovo Penny Market la shopping experience è all’insegna dell’italianità e del territorio. Il consumatore trova un vasto assortimento di prodotti nazionali, per una spesa volta a valorizzare - con responsabilità - le eccellenze italiane e locali in ambito food e non. La sostenibilità è tra i punti di forza dei nuovi punti vendita, che adottano tecnologie con basso impatto ambientale in grado di migliorare la percezione dell’ambiente. 
L’obiettivo di ottenere la massima qualità riducendo i consumi è stato perseguito installando corpi illuminanti a Led con bassi consumi energetici ed alta resa cromatica e banchi frigoriferi con chiusure vetrate in grado di abbattere i consumi e migliorare il comfort climatico lungo il percorso di acquisto. 
Il punto vendita di Montevarchi utilizzerà inoltre l’energia prodotta da un impianto fotovoltaico presente sul tetto e metterà a disposizione dei propri clienti due colonnine con 4 punti di ricarica per l’auto elettrica.
Questa tecnologia contribuisce a risparmi annui fino a 60mila KWh traducibili in circa 11 tonnellate equivalenti di petrolio non bruciate e con una mancata emissione di CO2 in atmosfera pari a circa 21 tonnellate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo supermercato apre a Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento