rotate-mobile
Giovedì, 7 Luglio 2022
zone

Lavori e Giro delle Valli Aretine: le variazioni al traffico e alla sosta

Da venerdì 29 giugno a martedì 3 luglio scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri a Marcena tra il civico 45 e il civico 49 e a Muciafora tra il civico 12/B e il civico 103. Orari 8 – 18. In occasione del Giro delle...

Da venerdì 29 giugno a martedì 3 luglio scatta il senso unico alternato di circolazione regolato da movieri a Marcena tra il civico 45 e il civico 49 e a Muciafora tra il civico 12/B e il civico 103. Orari 8 – 18.

In occasione del Giro delle Valli Aretine dalle 7 alle 18, divieti di transito e di sosta nel tratto della strada comunale di Frassineto compreso tra la S.R. 71 e il civico 127 di Rigutino Sud, nel tratto della strada comunale di Rigutino per la Sassaia compreso tra la S.R. 71 e il civico 1 di Rigutino Nord e nel piazzale presso il centro di aggregazione sociale. Dalle 7 alle 24, è istituito il divieto di sosta in tutta l’area al valico di Lignano – Le Cinque Vie, compresi i parcheggi in destra e in sinistra della viabilità principale mentre dalle 17 alle 20 scatta anche il senso unico di circolazione nel tratto della strada comunale di Lignano compreso tra il valico delle Cinque Vie e Gragnone in questa direzione di marcia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori e Giro delle Valli Aretine: le variazioni al traffico e alla sosta

ArezzoNotizie è in caricamento