Sabato, 18 Settembre 2021
zone

La Mossa, Antria, Bagnoro e Ceciliano. Tutte le info su lavori, modifiche alla circolazione e alla sosta.

Da lunedì 8 a venerdì 12 maggio senso unico alternato di circolazione in località La Mossa, nel tratto compreso tra via Romana e il sottopasso sulla Ss 73 Senese Aretina e in località Vi Dè Frati, nel tratto compreso tra la Ss 73 Senese Aretina e...

strada-chiusa-lavori-divieto

Da lunedì 8 a venerdì 12 maggio senso unico alternato di circolazione in località La Mossa, nel tratto compreso tra via Romana e il sottopasso sulla Ss 73 Senese Aretina e in località Vi Dè Frati, nel tratto compreso tra la Ss 73 Senese Aretina e l'intersezione con località La Mossa. Scatta anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

Da mercoledì 10 a venerdì 19 maggio senso unico alternato di circolazione lungo la strada comunale della Sella in località Bagnoro, nel tratto che va dal civico 16 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E' istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Da lunedì 8 a mercoledì 17 maggio senso unico alternato di circolazione, regolato da movieri, in località Antria, lungo la strada comunale di Antria, nel tratto che va dal lato opposto al civico 25 al 19, per una lunghezza complessiva di 44 metri e lungo la strada vicinale di Antria, nel tratto che va dal civico 29/3 alla nuova lottizzazione ATS0602, per una lunghezza complessiva di 42 metri, dalle 8,30 alle 18,30. Previsto anche il divieto di sosta.

Da martedì 9 a giovedì 18 maggio senso unico alternato di circolazione in località Ceciliano, nel tratto che va dal civico 192 per una lunghezza complessiva di 10 metri, dalle 8,30 alle 18,30. E' istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Mossa, Antria, Bagnoro e Ceciliano. Tutte le info su lavori, modifiche alla circolazione e alla sosta.

ArezzoNotizie è in caricamento