Festività natalizie: gli orari dei “punto.clienti Estra”

L’azienda informa che tutti i “punto.clienti Estra” e gli “Store Estra” della Toscana durante le festività natalizie subiranno chiusure o riduzioni di orario. Questi gli orari degli sportelli al pubblico: · I giorni 24 e 31 dicembre chiusi...

store_estra_Interni

L’azienda informa che tutti i “punto.clienti Estra” e gli “Store Estra” della Toscana durante le festività natalizie subiranno chiusure o riduzioni di orario.

Questi gli orari degli sportelli al pubblico: · I giorni 24 e 31 dicembre chiusi Camucia/Cortona e Arezzo (chiuso il pomeriggio)

· Il giorno 2 gennaio chiusi: Arezzo e Montevarchi

Regolarmente attivo - dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 8 alle 13 - il Servizio Clienti 800 128 128 per chi chiama da rete fissa e il 199 20 65 20 per chi chiama da cellulare.

Le informazioni sulle attività i servizi le offerte e le novità di Estra sono reperibili come sempre anche sul sito internet www.estraspa.it e in particolare nell’Area Clienti suddivisa in sei sezioni che danno la possibilità ai clienti di visualizzare l’estratto conto, vedere le statistiche (con grafici di consumi e spese); ma anche gestire i propri dati anagrafici, attivare la ricezione via email delle fatture dei consumi, pagare le fatture, inviare l’autolettura.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
D.Lgs.196/03 - Codice Privacy Le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono indirizzate ai soli destinatari. Qualora il messaggio fosse pervenuto per errore, preghiamo di cancellarlo immediatamente, senza visionarne il contenuto, e se possibile, darcene gentilmente notizia.

La presente casella e-mail è ad esclusivo utilizzo aziendale e mai personale. Si avvisa il destinatario che eventuali sue risposte potranno essere visionate dall’Amministratore di Sistema, a seguito di controlli specificamente pre-determinati.

Ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs.196/03 informiamo il destinatario che i suoi dati sono inseriti in archivi elettronici e trattati dagli incaricati del Sistemi Informativi della Capogruppo. Si rimanda per completezza al D.Lgs. in oggetto per tutti gli adempimenti previsti. Titolare del trattamento è E.S.TR.A. S.p.A. che si riserva di utilizzare i dati solo per dar corso ai rapporti già in essere. Anche se questa e-Mail e gli eventuali allegati sono da ritenersi non infetti da virus e immuni da altri difetti, è dovere dei destinatari assicurarsi dell'assenza di virus. E.S.TR.A. S.p.A. non si assume alcuna responsabilità in caso di danni o di perdite eventualmente subiti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' ballottaggio. Sondaggi, conferme e rimonte: la cronaca della giornata

  • Regionali, euforia nel centrosinistra. Giani: "Dedico la vittoria a mia moglie". Exit Poll Tg1: Ghinelli tra il 46,5 e il 50,5%

  • Referendum, regionali e amministrative: ecco come si vota

  • Regionali: Giani è governatore, Ceccardi conquista l'Aretino, Pd il partito più votato. Tutte le preferenze

  • Regionali 2020: tutti i nomi dei candidati al consiglio toscano. 102 aretini in corsa

  • Elezioni regionali 2020: i risultati di Arezzo. Susanna Ceccardi la più votata del comune

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento