rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cortona Cortona

Tutto pronto per il triangolare di beneficenza per l’ospedale pediatrico Meyer

Domenica 28 novembre alle 14,30 si affrontano tre rappresentative allo stadio Santi Tiezzi. Il Comune: «vi aspettiamo sugli spalti per sostenere questa iniziativa»

Tre formazioni si sfidano a calcio, ma la partita da vincere è quella per l’ospedale pediatrico della Toscana. Domenica 28 novembre allo stadio "Santi Tiezzi" di Cortona scenderanno in campo la Nazionale dei poeti, la formazione della Vab e quella della Misericordia di Cortona. Il fischio d’inizio è fissato alle 14,30. Il pubblico è invitato a sostenere le rappresentative, ma soprattutto a sostenere il Meyer a cui saranno devolute tutte le offerte raccolte.

La manifestazione è patrocinata dall’amministrazione comunale di Cortona: "È un’occasione per stare insieme e per fare del bene - ha detto l’assessore allo sport e alla sanità, Silvia Spensierati - fortunatamente nel nostro territorio non mancano associazioni di volontariato, ci sono tante persone che dedicano il loro tempo al bene comune e domenica scenderanno in campo per dare vita a questa occasione benefica".

Gli fa eco il sindaco di Cortona, Luciano Meoni: "Voglio ringraziare la Vab Cortona, la Nazionale poeti e la Misericordia di Cortona - dichiara - questa sarà una domenica diversa, siamo tutti pronti a tifare per i nostri amici che scenderanno in campo, ma soprattutto a sostenere quella che è un’eccellenza della nostra regione, ovvero l’ospedale Meyer".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto per il triangolare di beneficenza per l’ospedale pediatrico Meyer

ArezzoNotizie è in caricamento