Cortona

Torna in funzione la stazione di servizio di Mercatale

Per oltre un anno infatti gli automobilisti della zona hanno potuto rifornirsi solo in pompe a Camucia o ad Umbertide, una circostanza che ha creato difficoltà e pesato sul portafogli di molte persone

L’amministrazione comunale plaude alla riapertura della stazione di servizio di Mercatale. In questi giorni il distributore è tornato in funzione, ponendo fine ai disagi a cui erano costretti gli abitanti della frazione cortonese.

Per oltre un anno infatti gli automobilisti della zona hanno potuto rifornirsi solo in pompe a Camucia o ad Umbertide, una circostanza che ha creato difficoltà e pesato sul portafogli di molte persone. Pur essendo un esercizio commerciale, quello della stazione di servizio è anche un servizio di pubblica utilità e quindi stamani il sindaco Luciano Meoni, insieme al consigliere comunale Santino Turchetti, ha voluto incontrare la proprietà rappresentata da Vittorio Ciubini, presenti anche i militari della stazione dell’Arma dei Carabinieri.
«Esprimiamo il nostro apprezzamento affinché si sia trovata una soluzione per poter riaprire la stazione di servizio - dichiara Meoni - l’amministrazione comunale farà tutto ciò che le compete per rafforzare la rete di servizi di pubblica utilità nelle frazioni».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna in funzione la stazione di servizio di Mercatale

ArezzoNotizie è in caricamento