rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024
Cortona Cortona

Il tour di Tananai parte da Cortona. E su Tiktok spopola il reel di promozione

Agli sgoccioli i biglietti per il concerto in calendario il primo giugno a Cortona

Sono agli sgoccioli i biglietti per il concerto di Tananai il primo giugno a Cortona. Il cantante, prima di salire sul palco del concerto a Milano, ha lanciato il tour estivo che vede come prima tappa lo stadio Santi Tiezzi. Alberto Cotta Ramusino, questo il nome all’anagrafe di Tananai, sta collezionando una serie di "tutto esaurito" nei vari palazzetti dello sport e spazi indoor della sua tournée ed è pronto per aprire quella estiva. Per la promozione del tour è stato realizzato un nuovo Reel / TikTok che in 22 secondi riassume alcune delle fasi salienti dei suoi recenti concerti. 
I numeri previsti per il primo giugno sono davvero incoraggianti, grazie alla risposta di molti cittadini entusiasti della novità. Le disponibilità alle biglietterie si stanno esaurendo con l’avvicinarsi dell’appuntamento.
Il concerto di Tananai rientra fra le iniziative di Cortona Comics, il festival del fumetto umoristico (27 maggio - 4 giugno) ed è organizzato da Cortona Sviluppo in collaborazione con Mengo Music Fest di Arezzo, We ar srl e Agenzia Whodo, con la fattiva collaborazione delle associazioni Cautha ed Onthemove.
Il concerto di Tananai a Cortona segna il ritorno della musica dal vivo allo stadio Santi Tiezzi, luogo che in passato ha ospitato tanti artisti e musicisti. Per la città di Cortona e per l’Amministrazione comunale che patrocina l’evento, si tratta di un gradito ritorno che contribuirà a far vivere questo ambiente alle famiglie ed ai giovani. Gli organizzatori stanno infatti preparando un lungo pomeriggio di musica con il "Djset aspettando Tananai" che partirà dalle ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il tour di Tananai parte da Cortona. E su Tiktok spopola il reel di promozione

ArezzoNotizie è in caricamento