Lunedì, 14 Giugno 2021
Cortona

Shakira e Piqué ammaliati da Cortona. La coppia vip in centro a caccia di ricordi natalizi

Il calciatore del Barcellona e la popstar sono una delle coppie più glamour del pianeta. Oggi hanno visitato il Maec e sono stati immortalati vicino piazza Signorelli, allungando la lista di personaggi celebri che Cortona ha saputo conquistare

Lui è uno dei calciatori più famosi e celebrati dalla stampa specializzata, colonna del Barcellona che ha vinto tutto in Spagna, in Europa e nel mondo. Lei è una popstar internazionale tra le più amate, oltre che attrice, ballerina e produttrice. Gerard Piqué e Shakira Isabel Mebarak Ripoll, per i fan soltanto Shakira, stanno insieme da quasi dieci anni, non sono sposati ma hanno due figli e un'invidiabile felicità, al punto che i giornali di gossip li considerano una delle coppie più glamour in assoluto. 

Oggi sono stati avvistati a Cortona come due turisti qualsiasi, mentre giravano per le vie del centro a caccia di ricordi natalizi, affascinati dalla bellezza che soltanto certi angoli della Toscana sanno offrire. 31 anni lui, 41 lei, sembrano impermeabili a qualsiasi crisi nonostante la differenza di età: mano nella mano, hanno visitato il Museo dell'accademia etrusca e i mercatini di piazza Signorelli, lasciandosi immortalare di fronte al nuovo ufficio Info Cortona.

Una vacanza in tranquillità per due personaggi sempre sotto la luce dei riflettori e in cerca di relax. Per Cortona, la conferma di un appeal che non accenna a diminuire e che negli anni ha ammaliato divi del cinema come George Clooney e Jeremy Irons, rockstar del calibro di Sting e Bob Geldof, politici e uomini di cultura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shakira e Piqué ammaliati da Cortona. La coppia vip in centro a caccia di ricordi natalizi

ArezzoNotizie è in caricamento