rotate-mobile
Cortona Cortona / Monsigliolo

Le selezioni di Miss Italia al Festival della Gioventù

L'obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell'ultimo atto di Jesolo con la conquista del titolo di miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti

Le selezioni regionali di Miss Italia proseguono e il prossimo appuntamento è nuovamente in provincia di Arezzo.
E' in calendario per oggi, giovedì 4 luglio nell'ambito del Festival della Gioventù di Monsigliolo che sarà assegnato il titolo di “Miss Miluna Monsigliolo 2019”.

Una fascia ambita che prelude la finale delle selezioni regionali in programma per il 22 agosto data in cui verrà incoronata la nuova “Miss Toscana 2019”. 

La serata in quel di Monsigliolo prenderà il via alle 21 con le aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate da Raffaello Zanieri voce storica del concorso.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2019 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 38 anni, sarà l’agenzia Syriostar di Montecatini Terme.

L'obiettivo per la Toscana è ripetere la straordinaria edizione del 2016 culminata nell'ultimo atto di Jesolo con la conquista del titolo di miss Italia da parte della fiorentina Rachele Risaliti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le selezioni di Miss Italia al Festival della Gioventù

ArezzoNotizie è in caricamento