rotate-mobile
Cortona

Porta a porta e centri raccolta: cosa cambia per Capodanno

Sei Toscana comunica le variazioni per sabato 1 gennaio 2022 in provincia di Arezzo

Sabato 1° gennaio 2022, in occasione di Capodanno, Sei Toscana ha previsto delle modifiche ai servizi di raccolta domiciliare in alcuni comuni del territorio servito. "Tutte le variazioni sono state concordate dal gestore con le singole Amministrazioni comunali con l’intento di offrire, anche durante i giorni di festa, servizi rispondenti alle esigenze dei cittadini", spiega la nota. 

Il dettaglio della provincia di Arezzo

Di seguito tutte le variazioni previste.

Nei comuni della provincia di Arezzo dove è attivo il porta a porta (Arezzo, Castelfranco Pian di Sco', Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Civitella in Val di Chiana, Cortona, Foiano della Chiana, Laterina Pergine Valdarno, Loro Ciuffenna, Lucignano, Marciano della Chiana, Monte San Savino, Sansepolcro e Terranuova Bracciolini) sabato 1° gennaio tutti i servizi di raccolta domiciliare saranno svolti regolarmente.

Sei Toscana ricorda che sabato 1° gennaio saranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche della provincia di Arezzo e anche il numero verde non sarà attivo. Domenica 2 gennaio saranno invece aperti i centri di raccolta di Arezzo (Mulinaccio e Tramarino), Loro Ciuffenna, Montevarchi e Terranuova Bracciolini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porta a porta e centri raccolta: cosa cambia per Capodanno

ArezzoNotizie è in caricamento