menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scuole comunali: la guida agli sconti sulle tariffe con l'Isee

Ecco come fare per presentare l'attestazione reddituale e usufruire della agevolazioni previste per i servizi collegati all'anno scolastico 2019/2020 nel Comune di Cortona

Scadenza per la presentazione dell'istanza e dell'attestazione Isee (la fascia di reddito) per agevolazioni sulle tariffe dei servizi scolastici per l'anno 2019/2020.

Si ricorda alle famiglie interessate - spiega il Comune di Cortona - che per usufruire delle agevolazioni previste sulle tariffe dei servizi scolastici 2019/2020 occorre presentare apposita domanda corredata da attestazione Isee in corso di validità.

La domanda per le agevolazioni e l’attestazione Isee devono essere presentate entro il 30 agosto 2019 e comunque prima dell’inizio dell’anno scolastico 2019/2020. 

La domanda e l’attestazione Isee devono essere rinnovate anche da parte delle famiglie che avevano già usufruito delle agevolazioni per i Servizi dell’anno scolastico 2018/2019.

La modulistica può essere ritirata presso gli Uffici dei Servizi Scolastici Educativi (via Scotoni Camucia) nei giorni ed orari di apertura al pubblico:

lunedì – mercoledì – venerdì: dalle ore 9 alle ore 12.30
martedì e giovedì : dalle ore 15.00 alle ore 17.30

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Dopo 25 anni torna la Carta dei Sentieri del Pratomagno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento