rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Cortona

Scelta della scuola superiore, gli open day dell'istituto Signorelli

Per avere informazioni sugli indirizzi, sulle attività dell’ampliamento dell’offerta formativa e sui curricula è possibile partecipare agli open days che si terranno in presenza

In questi anni la scuola fra tantissime difficoltà e sfide ha dimostrato una caratteristica che nessuno le avrebbe attribuito e che più di tutte nella realtà attuale si dimostra necessaria: la resilienza.

Dopo un periodo di stallo la nostra scuola è pronta a ripartire facendo tesoro di tutte quelle nuove competenze che la Dad ha lasciato in eredità e assumendo quelle nuove prospettive che il modo del lavoro e gli studi universitari richiedono.

"L'istituto Signorelli di Cortona - spiega la scuola - con i suoi indirizzi offre un ventaglio di soluzioni per la progettazione del futuro dei ragazzi e per questo mette in campo la professionalità dei suoi docenti, le sue strumentazioni all’avanguardia, i suoi progetti altamente qualificati".

Per avere informazioni sugli indirizzi, sulle attività dell’ampliamento dell’offerta formativa e sui curricula è possibile partecipare agli Open Days che si terranno in presenza, a partire dalle ore 15, previo appuntamento, nei seguenti giorni: sabato 6 novembre, sabato 4 dicembre, sabato 18 dicembre, sabato 15 gennaio.

Per l'appuntamento occorre scrivere una mail a orientamento@istitutosignorelli.edu.it specificando l’indirizzo di interesse ed il numero delle persone che parteciperanno all’attività.

Per chi fosse impossibilitato a raggiungere la scuola è possibile partecipare all’Open Day alle ore 17 anche da casa attraverso la piattaforma Meet, cliccando sul link che il giorno stesso sarà pubblicato nel sito della scuola.

Per avere ulteriori informazioni o chiarimenti utilizzare l'indirizzo mail sopra indicato o telefonare allo 0575 603626.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scelta della scuola superiore, gli open day dell'istituto Signorelli

ArezzoNotizie è in caricamento