Cortona

Rubano 42 pancali di materiali da un cantiere, 70enne e 50enne denunciati:

Tutto il materiale è stato ritrovato prima che venisse rivenduto.

Hanno preso di mira un cantiere e in più occasioni hanno fatto man bassa di quello che trovavano. Tanto da trafugare, nel corso del tempo, ben 42 pancali di materiale vario per un valore di circa 20mila euro. Ma i Carabinieri, in seguito alla denuncia del responsabile tecnico del cantiere li hanno scoperti e denunciati.

L'episodio è venuto alle luce negli scorsi giorni. E il 17 gennaio, in seguito a scrupolosi accertamenti, i Carabinieri di Camucia hanno denunciato un 71enne originario della Calabria e un 52enne rumeno, pregiudicato, perché ritenuti responsabili del reato di furto continuato in concorso.

I militari hanno dato il via alle indagini a partire da alcune denunce da parte del responsabile di un cantiere che si trava nella frazione di Fratta. Il loro intervento è stato tempestivo: sono infatti riusciti a intervenire prima che il materiale venisse rivenduto, 

I Carabinieri sono riusciti a fermare l’azione criminosa e ad intervenire prima che il materia venisse rivenduto, potendolo restituire ai legittimi proprietari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 42 pancali di materiali da un cantiere, 70enne e 50enne denunciati:

ArezzoNotizie è in caricamento