CortonaNotizie

Riaprono le biblioteche di Cortona e Camucia

Le modalità di ingresso e di permanenza nelle due strutture dovranno sottostare alle disposizioni governative in materia sanitaria

Da mercoledì 3 giugno, dopo il periodo di chiusura dovuto all’emergenza sanitaria, riapriranno al pubblico le biblioteche di Cortona e di Camucia.   

La biblioteca del comune di Cortona e dell’Accademia Etrusca, con sede in piazza Signorelli, Palazzo Casali, sarà accessibile tutte le mattine, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13, mentre la sede distaccata di Camucia, in via Sandrelli 4g, lo sarà dal lunedì al giovedì, dalle 10.30 alle 12.30. Per quest’ultima, è prevista anche l’apertura pomeridiana nella giornata di mercoledì dalle 16.30 alle 18.30.  

Le modalità di ingresso e di permanenza nelle due strutture dovranno sottostare alle disposizioni governative in materia sanitaria. Sarà, quindi possibile, prendere in prestito libri e dvd, restituire libri e dvd e iscriversi ai servizi on-line. Non sarà, invece, possibile, sostare nei locali per motivi di studio, scegliere i libri dagli scaffali e consultare il materiale antico.

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare il sito www.bibliotecacortona.it o rivolgersi ai seguenti numeri telefonici: 0575 637.236, oppure 0575 62.672.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • In aula insieme ad Angelo. La storia di una classe tornata sui banchi per non lasciare solo l'amico

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

  • Coronavirus: 1.892 nuovi casi e 44 decessi. I dati della Regione Toscana

  • Coronavirus, calo dei casi in Toscana: oggi 962 positivi

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento