CortonaNotizie

Porte aperte per il nuovo Conad di Camucia: ecco il nuovo store

Apre al pubblico giovedì 8 ottobre, in un immobile più grande, il nuovo punto di vendita Conad, moderno e funzionale, adatto ad ogni tipo di spesa, che non mancherà di incontrare il favore dei clienti

Nuova location per il Conad di Cortona, loc. Camucia, che si sposta di poche centinaia di metri in Via Gramsci angolo Via dei Mori, in un locale più grande e moderno. Il rinnovato punto di vendita, che inaugura giovedì 8 ottobre alle 9.00, garantisce un accesso più comodo dalla strada principale ed è dotato di un grande parcheggio di oltre 100 posti auto.

Il supermercato Conad si sviluppa su una superficie di vendita di 1500 mq e vede impiegati 32 addetti, registrando, rispetto a prima, un incremento sia di metratura che di occupazione al fine di garantire una maggiore offerta di servizi e una maggiore profondità assortimentale. 

"Abbiamo lavorato molto per offrire ai clienti un punto vendita nuovo, più grande, nel quale li accoglieremo con passione, efficienza e tanti servizi: un punto vendita moderno, funzionale e conveniente, con un ampio assortimento di prodotti” sottolinea Valter Geri, presidente di Conad Nord Ovest.Un Conad che vuole confermarsi punto di riferimento per tutta la città e contribuire in modo importante alla sua valorizzazione. Abbiamo grande fiducia nell’investimento fatto e il nostro obiettivo è di accrescere ulteriormente il legame con il territorio della Val di Chiana ed il rapporto con i fornitori locali”.

Tanti i reparti presenti per una spesa completa e di qualità in grado di coprire ogni esigenza di consumo, e altrettanto utili i servizi per andare incontro alle esigenze dei clienti. L’ortofrutta, la macelleria, la pescheria assistita, il reparto di salumi e formaggi, la gastronomia, la panetteria e la pasticceria, la drogheria chimica e alimentare offrono ampi assortimenti, e non manca una fornita cantina di vini, con un focus importante sulle etichette del territorio.  

Nei reparti freschi e freschissimi il cliente può trovare tanti prodotti selezionati ed improntati ai nuovi modelli di consumo, dal biologico al locale e con un’ampia offerta di prodotti a Km zero. 

E poi l’area benessere, con le proposte di Verso Natura Conad – con le linee Bio, Eco, Equo e Veg – i prodotti senza glutine, quelli per celiaci e ad alta digeribilità.  Per semplificare la vita in cucina o portare una nota di originalità nel reparto carni sono presenti i piatti preparati e quelli pronti da cuocere, mentre la gastronomia e la panetteria mettono a disposizione una grande varietà di prodotti affiancati da un servizio efficiente, completo e di qualità, in stile Conad. 

Un’ampia profondità di assortimento è dedicata anche al mondo pet food e non mancano gli utili carrelli per gli amici a quattro zampe.

A rafforzare l’offerta del nuovo Conad tanti servizi tra i quali l’innovativo Ordina&Ritira (il servizio di spesa online): il cliente ordina e prenota la spesa ovunque si trovi utilizzando i più moderni devices e la ritira, già pronta da portar via, quando gli è più comodo, è sufficiente collegarsi al sito www.altuoservizio.conad.it, registrarsi ed effettuare l’ordine.

Nel punto di vendita è possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo (riservati ai titolari di Carta Insieme Conad), e a tutti i moderni metodi di pagamento; in tutto 14 casse (di cui 6 normali, e 7 dedicate alla spesa al volo e casse self check-out). 

Grande attenzione è stata posta all’impatto ambientale. Il supermercato, in linea con ogni nuova realizzazione che porti l’insegna Conad, è dotato di tecnologie innovative e sostenibili: massima attenzione all’efficientamento energetico, centrali frigorifere e banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per climatizzazione e catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24. L’obiettivo è ottimizzare l’efficienza energetica e ridurre del 40 per cento il consumo di energia rispetto a una struttura equivalente realizzata con tecnologie tradizionali.

Il supermercato Conad sarà aperto dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 7.30 alle 21.00 e la domenica dalle 8.00 alle 20.00.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nuovo Dpcm entro domenica 25 ottobre: ipotesi coprifuoco. Novità su scuola e bus

  • Dilettanti, è ufficiale: stop ai campionati

  • Coronavirus Toscana: oggi 866 nuovi casi, 13 i decessi. La mappa provincia per provincia

  • Coronavirus: +812 casi oggi in Toscana e due morti. I dati, provincia per provincia

  • Covid. Ecco la nuova ordinanza regionale. Giani: "Verso didattica a distanza e presenze contingentate nei centri commerciali"

  • Covid, Asl: "Si semplifica la complicata vita del positivo e del contatto"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ArezzoNotizie è in caricamento