rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cortona

Playoff amari per Cortona e Valdichiana. Il Vaggio va avanti

Esce di scena il Cortona Camucia dai playoff. Gli uomini di Enrico Testini cadono sul neutro del "Brilli Peri" per 3-0. Partita di fatto già chiusa alla fine primo tempo contro un Audax Rufina che vola al turno successivo. Per il Cortona, alla sua...

Esce di scena il Cortona Camucia dai playoff. Gli uomini di Enrico Testini cadono sul neutro del "Brilli Peri" per 3-0. Partita di fatto già chiusa alla fine primo tempo contro un Audax Rufina che vola al turno successivo. Per il Cortona, alla sua terza finale, resta comunque un campionato di assoluto valore.

Palyoff amari anche per il Valdichiana che negli spareggi con le migliori toscane deve lasciare il passo al Montalcino. A Montepulciano passano i senesi per 1-0 condannando all'eliminazione la formazione nata la scorsa estate dalla fusione di Marciano e Cesa.

Sorride solo il Vaggio. I valdarnesi passano ancora una volta per 1-0 contro il Malmantile e restano nel panorama aretino l'unica squadra ancora impegnata in un campionato. E pensare che l'accesso ai playoff era arrivato tramite il quinto posto che ha condannato il Vaggio a cercare solo la vittoria contro Stia e Battifolle nei due turni precedenti. Missione compiuta in entrambi i casi per 1-0 e adesso un nuovo capitolo da scrivere.

Twitter @MatteoMarzotti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff amari per Cortona e Valdichiana. Il Vaggio va avanti

ArezzoNotizie è in caricamento