menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pali pericolosi, il Comune scrive a Telecom

L'amministrazione comunale, non ha esitato a scrivere direttamente a Telecom, chiedendo di operare celermente sui pali pericolosi

L’amministrazione comunale di Cortona ha ricevuto numerose segnalazioni da parte dei cittadini, in merito alla pericolosità di alcuni pali in legno portanti delle linee telefoniche Telecom. Questi pali, per la maggior parte pendenti sulla sede stradale, si trovano per lo più in aperta campagna. Le situazioni di criticità segnalate, sono state anche accertate personalmente dal Capo Cantoniere, che si è recato sui posti indicati su mandato dell’amministrazione comunale.

In occasione di recenti interventi, i vigili del fuoco si sono adoperati per mettere in sicurezza alcuni pali che rappresentavano un pericolo imminente. Tuttavia, l’amministrazione comunale, non ha esitato a scrivere direttamente a Telecom, chiedendo di operare celermente sui pali pericolosi, e sottolineando come la responsabilità in caso di danni a cose o persone, sia da imputare unicamente all’azienda di telecomunicazioni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento