rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Cortona Cortona

Doppio intervento di Nuove Acque giovedì 24 marzo: possibile abbassamento di pressione. La mappa

Uno è stato programmato all’acquedotto di Cortona, un altro alla rete idrica di Monte San Savino. Ecco i dettagli e i possibili disagi

Doppio intervento di manutenzione in Valdichiana per Nuove Acque nella giornata di giovedì 24 marzo: uno è stato programmato all’acquedotto di Cortona, un altro alla rete idrica di Monte San Savino. Ecco i dettagli e i possibili disagi.

L'intervento di Cortona

Dalle 8,30 alle 12, si potranno verificare abbassamenti di pressione e sospensioni dell’erogazione idrica in località San Lorenzo, Appalto, Montecchio, Monsigliolo, Macchia della Madonna e SP 32 Lauretana. Ripristinando il servizio, non sono da escludersi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potranno protrarsi alla giornata successiva.

L'intervento di Monte San Savino

Nell’eseguire i lavori, dalle 10,30 alle 15, si potranno verificare abbassamenti di pressione e sospensioni dell’erogazione idrica in via Diaz, via Santa Maria della Pace, via Bugiana, località Santa Barbara, via Polveraia, via del Corniolo, via Monteforte Irpino, via Fabiano di Monte, via Lioni, via Pescopagano. Ripristinando il servizio, potranno verificarsi momentanee fuoriuscite di acqua torbida, che potrebbero protrarsi anche alla giornata successiva.

Tutte le informazioni

Per rimanere aggiornati sullo stato degli interventi è possibile consultare il sito www.nuoveacque.it nella sezione “Lavori in corso”. Tutti i canali per entrare in contatto con l’azienda sono disponibili nell’apposita sezione del sito. Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale si vuole ricevere gli sms.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio intervento di Nuove Acque giovedì 24 marzo: possibile abbassamento di pressione. La mappa

ArezzoNotizie è in caricamento