Venerdì, 25 Giugno 2021
Cortona

Marco Vanni alla giuda del circolo FdI: "Mi aspetta un lavoro impegnativo"

Marco Vanni, laureato in scienze politiche e responsabile vendite di una nota catena commerciale locale, fa parte del direttivo di FdI

Il direttivo di Fratelli d’Italia Cortona ha indicato all’unanimità Marco Vanni come nuovo presidente del circolo. Claudio Cipolli, dopo sette anni alla guida del partito cortonese, ha proposto e stimolato un passaggio di testimone al fine “di coinvolgere le migliori energie ed esperienze del gruppo che da molti anni lo affianca”.

“Consegno all’amico Marco Vanni un partito in piena salute e ben strutturato – dichiara Cipolli – che ha saputo ben interpretare i bisogni dei nostri cittadini ed è stato premiato con un consenso importante alle scorse elezioni regionali, con il 18% dei voti. Resterò al fianco di Marco come componente del direttivo e continuerò a dare il mio contributo con il massimo impegno”.

Marco Vanni, laureato in scienze politiche e responsabile vendite di una nota catena commerciale locale, fa parte del direttivo di FdI e si è da sempre impegnato a far crescere il circolo di Cortona.

“Raccolgo il testimone che Claudio e tutto il gruppo hanno voluto affidarmi – commenta Vanni – mi aspetta un lavoro impegnativo per mantenere alto l’apprezzamento di tanti concittadini nei nostri confronti e confermare la fiducia nella mia persona da parte dei miei amici di viaggio. Voglio da subito rivolgere il mio primo invito ai tanti giovani del territorio, interessati ad avvicinarsi alla militanza ed all’impegno politico; troverete nel nostro circolo un luogo dove poter iniziare un percorso formativo per crescere insieme nel rispetto delle idee di tutti, perché non esistono nemici in altri schieramenti, ma solo persone con cui confrontarsi che, come noi, hanno una ricetta diversa per lo stesso fine: migliorare la vita delle nostre comunità".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Vanni alla giuda del circolo FdI: "Mi aspetta un lavoro impegnativo"

ArezzoNotizie è in caricamento