rotate-mobile
Cortona Cortona

Tre posti a tempo indeterminato al mattatoio comunale: basta la terza media

E' attivo il bando di Cortona Sviluppo per lavorare nello stabilimento di Ossaia. L'ultimo giorno utile per presentare le domande di partecipazione è lunedì 12 agosto 2019

Cortona Sviluppo cerca tre macellai per l'inserimento nell'organico del mattatoio comunale di Ossaia, una delle eccellenze del centro Italia per le lavorazion delle carni. Basta il diploma di terza media.

In esecuzione a quanto deliberato dal Consiglio di Amministrazione della Cortona Sviluppo Srl, nella riunione del 12/04/2019 e come autorizzato da Del. Di Giunta n.98/2019, è indetta la selezione per titoli, colloquio e prova pratica per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di 3 unità di personale dipendente, a tempo indeterminato, per il seguente profilo professionale: addetto macellazione.

Due figure saranno inserite subito, spiega il bando dell'ente, mentre "il terzo dipendente verrà assunto al momento dell’effettivo pensionamento dell’attuale addetto alla macellazione".

Oltre al diploma di scuola media inferiore, recita ancora il bando, è richiesto il possesso dell’attestato per “Formazione obbligatoria per addetto ad attività alimentari complesse”.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 12 agosto 2019.

Il bando per l'assunzione e i requisiti richiesti

Il modello per presentare la domanda per partecipare

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre posti a tempo indeterminato al mattatoio comunale: basta la terza media

ArezzoNotizie è in caricamento