menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salta il concerto e pure il matrimonio celebrato da Jovanotti. La star li invita tra un mese: "Festeggeremo le nozze di...sabbia"

Il cantante cortonese ha proposto agli sposi un "recupero" per la celebrazione che si sarebbe dovuta tenere durante la tappa di Vasto (annullata per mancanza di permessi) del tour estivo Jova Beach Party

Avrebbero dovuto celebrare il loro matrimonio a Vasto, in Abruzzo, durante una data del tour estivo di concerti di Jovanotti Jova Beach Party. E invece la data dell'evento è stata cancellata e stesso destino ha subito il matrimonio celebrato dal cantante. I due promessi sposi però si sono ugualmente uniti in matrimonio e la star cortonese, in un post su facebook, ha annunciato il "recupero" della data anche per una celebrazione: il 21 settembre a Milano in occasione di un'altra tappa del Jova Beach Party. "Festeggeremo insieme un mese di matrimonio: le nozze di...sabbia!".

"Battaglia politica dietro lo stop di Vasto"

cari Susanna e Andrea! Felicitazioni ragazzi! W gli sposi!
avremmo dovuto essere - scrive Jovanotti sulla sua fanpage - a #jovabeachparty sulla spiaggia di Vasto, avevate organizzato tutto, ma il vostro amore sia molto piú forte di un piccolo cambio di programma. La vita è l’arte della gestione degli imprevisti e guardando questo video mi sembra che voi ci riusciate benissimo! Vi aspetto il 21 settembre a Milano (come vi ho appena detto nel mio videomessaggio) mi raccomando Susanna e Andrea stessi vestiti che celebriamo le nozze di...sabbia (un mese di matrimonio ??????). Tanta felicità a voi!

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    La nuova frontiera social: postare foto senza trucco

  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento