menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
MicheleSpataro

MicheleSpataro

Il Cortona corre ai ripari: arriva bomber Spataro. L'ex Sinalunghese ha già firmato

Michele Spataro è un nuovo giocatore del Cortona Camucia. Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma nell'annuncio da parte della società arancionera allenata da Enrico Testini. Spataro, che nelle scorse settimane era stato...

Michele Spataro è un nuovo giocatore del Cortona Camucia. Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma nell'annuncio da parte della società arancionera allenata da Enrico Testini.

Spataro, che nelle scorse settimane era stato accostato a club di categorie inferiori, arriva in Promozione. L'infortunio patito da bomber Bianconi ha privato i cortonesi di un attaccante tra i più prolifici in categoria. Da qui la decisione di intervenire sul mercato per sopperire all'assenza del bomber prendendo una punta affidabile ed esperta. Ecco quindi l'assalto e la firma di Michele Spataro.

Origini siciliane, classe 1977, Spataro fino a pochi mesi fa ha giocato e scritto pagine importanti nella storia della Sinalunghese e dei dilettanti. A giugno la decisione di lasciare i colori rossoblù e al riguardo si parlava di un ritiro dal calcio giocato. Poi l'offerta del Cortona e il richiamo del campo hanno fatto il resto.

Per il Cortona ecco un rinforzo di indubbio valore per provare a risalire la classifica dopo queste prime quattro giornate segnate da un solo punto.

Twitter @MatteoMarzotti

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento