Domenica, 19 Settembre 2021
Cortona

Gli allestimenti di Cortona per il matrimonio americano a Monopoli. Ivanka Trump tra gli ospiti

Ivanka Trump sosterà sotto i gazebo made in Cortona, userà sedie, bicchieri, piatti e posate della Valdichiana. E' infatti il Preludio di Cortona, con la sua divisione noleggi, che si occupa degli allestimenti del mega matrimonio che si terrà a...

monopoli-porto-ghiacciolo

Ivanka Trump sosterà sotto i gazebo made in Cortona, userà sedie, bicchieri, piatti e posate della Valdichiana. E' infatti il Preludio di Cortona, con la sua divisione noleggi, che si occupa degli allestimenti del mega matrimonio che si terrà a Monopoli il 31 agosto. Lo sposo è il rampollo della famiglia Sutton, immobiliaristi di New York, che ha tra i suoi invitati confermati proprio Ivanka Trump, la figlia del presidente degli Stati Uniti.

Si tratterà di un evento colossale che toccherà più location, Borgo Egnazia dove Madonna ha festeggiato il suo compleanno ballando la pizzica, un'area attigua dove la squadra del Preludio di Cortona è al lavoro da una decina di giorni per allestire la cittadella dove si celebrerà la cerimonia, il Lido Santo Stefano che ha affisso da giorni il cartello per la chiusura dello stabilimento dal 25 agosto al 2 settembre e forse anche l'abbazia arroccata sul mare. Gli addetti ai lavori sono con le bocche cucite, legati alla massima riservatezza sui dettagli della cerimonia, sulle scelte fatte per le nozze dell'anno.

L'arrivo dello staff del Preludio non è passato inosservato visti i tir e i furgoni che portano in giro il nome di Cortona e questo è uno dei pochi dettagli del matrimonio dell'anno che i curiosi e i giornalisti sono riusciti a carpire, oltre a veder spuntare una gigantesca tensostruttura bianca, made in Cortona.

Nella foto di copertina l'abbazia di Santo Stefano arroccata sul mare vista da Porto Ghiacciolo.

Gallery

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli allestimenti di Cortona per il matrimonio americano a Monopoli. Ivanka Trump tra gli ospiti

ArezzoNotizie è in caricamento