menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Francesca Basanieri è il nuovo presidente dell'assemblea provinciale del Pd

L'ex sindaco di Cortona: "Ho accolto la mia elezione a presidente dell'assemblea provinciale con piacere ed orgoglio ma anche con grande responsabilità"

Il Partito democratico di Arezzo ha scelto l'ex sindaco di Cortona, Francesca Basanieri, come presidente dell'assemblea provinciale.

Ho accolto la mia elezione a presidente dell'assemblea provinciale con piacere ed orgoglio ma anche con grande responsabilità. In un momento di forte cambiamento del nostro partito - annuncia Francesca Basanieri - ascoltare i territori e creare un confronto schietto tra noi è l'unico modo per costruire una nuova cultura politica di sinistra. Mi impegno affinché l'assemblea non sia un ambiente sterile bensì un luogo di fermento dove tutti, ognuno con la propria sensibilità, potranno portare idee, progetti e prospettive tenendo fermi i valori fondanti del Partito di cui mi faccio garante.

Nella foto tratta da facebook, Francesca Basanieri con il nuovo segretario del Pd provinciale Francesco Ruscelli e il vice Matteo Bracciali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Anthony Hopkins a Cortona dopo l'Oscar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento