rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Cortona Cortona

Forza il posto di blocco ma viene fermato: era senza patente da 10 anni e non aveva l'assicurazione

L’uomo è stato identificato ed è risultato gravato da precedenti penali, dalla perquisizione veicolare sono emerse armi improprie, poste sotto sequestro insieme al veicolo

Ha forzato il posto di blocco degli agenti della Polizia municipale di Cortona e ha tentato di scappare, ma è stato bloccato e denunciato. È accaduto stamani a Camucia, protagonista un 58enne campano già noto alle forze dell’ordine. La sua auto era da tempo nel mirino degli agenti poiché viaggiava senza copertura assicurativa. Al momento dell’alt ha cercato di eludere il blocco ma dopo un inseguimento è stato fermato.
Una volta fermato, l’uomo è stato identificato ed è risultato gravato da precedenti penali, dalla perquisizione veicolare sono emerse armi improprie, poste sotto sequestro insieme al veicolo. Il conducente è risultato anche senza patente da oltre dieci anni e per tutta questa serie di motivi è stato denunciato a piede libero.
L’operazione è stata condotta dalla Polizia municipale di Cortona con il supporto dell’Arma dei carabinieri di Camucia.

Il sindaco Luciano Meoni e l’assessore alla Polizia municipale Alessandro Storchi esprimono il loro ringraziamento agli agenti e ai militari per questa attività di contrasto e di prevenzione del crimine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza il posto di blocco ma viene fermato: era senza patente da 10 anni e non aveva l'assicurazione

ArezzoNotizie è in caricamento