Cortona

Il comune: "Nessuna fermata a Terontola è stata soppressa"

"E’ doveroso informare nuovamente tutti i cittadini e i viaggiatori in merito alle continue informazioni non corrette sulla stazione FS di Terontola e sul servizio di trasporto ferroviario di Trenitalia: da verifiche fatte con gli uffici competenti di Trenitalia ci arriva la conferma che non risultano cancellate nessuna delle attuali fermate dei treni presso la stazione di Terontola."

Il Comune di Cortona ci tiene a precisare dopo gli annunci de giorni scorsi quanto saputo da Trenitalia.

Se risultano incongruenze di orari e soste dei treni sul sito di Trenitalia queste derivano dal fatto che si tratta di un sito commerciale e dove gli orari vengono continuamente aggiornati. Allo stato odierno, e sulla base delle indicazioni giunte da Trenitalia, nessun treno è stato soppresso e nessuna sosta tagliata. L’amministrazione comunale attende la definizione conclusiva degli orari per dare l’informazione reale e finale.

In questi casi è opportuno, per tutti e soprattutto per chi si occupa di diffusione delle notizie, attendere l’ufficialità delle informazioni per non creare difficoltà ai tanti cittadini che quotidianamente usufruiscono del servizio ferroviario dalla stazione Fs di Terontola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il comune: "Nessuna fermata a Terontola è stata soppressa"

ArezzoNotizie è in caricamento