menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Elezioni regionali, "Cortona Patria Nostra" appoggia Nicola Carini

Nei giorni scorsi Cortona Patria Nostra ha diffuso un comunicato stampa con le indicazioni di voto per le prossime elezioni regionali. Adesso arriva una novità

Nei giorni scorsi Cortona Patria Nostra ha diffuso un comunicato stampa con le indicazioni di voto per le prossime elezioni regionali. In un primo momento era stata presa la decisione di non appoggiare nessun candidato se non a precise condizioni: "voto richiesto con un forte appello alla nostra comunità, pubblico riconoscimento del nostro contributo in questa campagna elettorale, promessa di un forte impegno nel territorio sulla base di un programma condiviso, aperto al contributo ed ai suggerimenti della cittadinanza". 
Adesso però è arriva una novità.

Nicola Carini candidato di Fratelli d’Italia ha rivolto un appello pubblico alle liste civiche cortonesi, chiedendo il loro sostegno in nome di “valori e battaglie comuni”.
Sono proprio i valori a dover ispirare l’impegno politico di una comunità, in base ai valori di riferimento si elaborano i programmi, si individuano le soluzioni, si cementano le alleanze, si rende possibile ogni forma di collaborazione.
In occasione delle elezioni amministrative del 2019, qualora il candidato a sindaco fosse stato espressione dei partiti, Nicola sarebbe stato il candidato gradito a Cortona Patria Nostra.
In un mondo politico volatile e complesso, durante le trattative estenuanti ed i contatti che hanno coinvolto tutte le forze politiche, mettemmo per iscritto la nostra volontà di sostenerlo.
Abbiamo apprezzato moltissimo il suo appello e abbiamo deciso di aiutarlo in questa difficilissima competizione elettorale non come esponente di un partito che sostiene l’Amministrazione Comunale di Cortona, nei confronti della quale continuiamo ad essere fortemente critici in attesa del tanto sbandierato cambiamento, ma per le sue doti umane, per la correttezza e l’amicizia che ci ha sempre dimostrato, per la sua competenza e la sua disponibilità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cucina

    I fiocchi di Carnevale

  • Attualità

    100 candeline per nonna Rosa

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento