Domenica, 19 Settembre 2021
Cortona

Due operazioni antidroga, arrestati gli spacciatori a Cortona e Palazzo del Pero

Sono due gli spacciatori arrestati dai militari della compagnia di Cortona in due distinte operazioni portate a termine dai carabinieri delle stazioni di Castiglion Fiorentino e Cortona che hanno sequestrato anche diverse dosi di sostanze...

marijuana-droga

Sono due gli spacciatori arrestati dai militari della compagnia di Cortona in due distinte operazioni portate a termine dai carabinieri delle stazioni di Castiglion Fiorentino e Cortona che hanno sequestrato anche diverse dosi di sostanze stupefacenti.

A Castiglion Fiorentino, i militari coadiuvati dall'unità cinofila di Firenze e dai carabinieri di Palazzo del Pero, hanno arrestato in flagranza di reato un 28enne pregiudicato residente proprio a Palazzo del Pero.

Al termine delle indagini i militari hanno provveduto alla perquisizione dell'abitazione del ragazzo dove hanno ritrovato e sequestrato un bilancino di precisione e 74,45 grammi di marijuana custodita all'interno di due barattoli. La seconda operazione ha portato i carabinieri di Cortona, insieme all'unità cinofila di Firenze ad arrestare in flagranza di reato un giovane pregiudicato di 21 anni originario del Bangladesh. Dalla perquisizione domiciliare sono saltati fuori soldi pari a 9.525 euro e sostanze stupefacenti, tra cui 13 grammi di marijuana suddivisa in più involucri, 1 grammo di cocaina, 1 di eroina e 1 di hashish. Droga e contanti sono stati sequestrati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due operazioni antidroga, arrestati gli spacciatori a Cortona e Palazzo del Pero

ArezzoNotizie è in caricamento