rotate-mobile
Mercoledì, 22 Maggio 2024
Cortona Cortona

Porsche e auto e moto d'epoca: due raduni in favore del volontariato

Eventi nel cortonese domenica 12 maggio: entrambi promettono spettacolo e sostengono organizzazioni del mondo del volontariato locale. 

Due raduni di vetture storiche animeranno il territorio cortonese domenica 12 maggio, entrambi promettono spettacolo e sostengono organizzazioni del mondo del volontariato locale. 
Si tratta della quinta edizione del Raduno Porsche "Vintage rental car" che prevede il ritrovo alle 9,30 a Pietraia e l’arrivo alle 12,30 a Farneta. Partecipa il Centro Porsche Firenze/Arezzo, sfileranno modelli dal 1957 ai giorni nostri, al momento sono iscritti circa 90 equipaggi. Fra le chicche è annunciata la partecipazione di un esemplare di Porsche 906 che prese parte alla corsa di Le Mans. Questo raduno devolverà il ricavato e le donazioni all’associazione Amici di Vada.
Altro appuntamento si svolge in Val di Pierle, si tratta della seconda edizione del Raduno di auto e moto d’epoca che parte dalle 8,30 dal Castello di Pierle con l’organizzazione dell’associazione «Amici di Marco». Il programma prevede la partenza dei veicoli alle ore 10, la sosta ai giardini di Mercatale alle ore 12,30 e la conclusione alle 13 a Lisciano Niccone. Il ricavato di questa manifestazione verrà devoluto in favore dell’associazione Glio.Ma e della Misericordia della Val di Pierle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porsche e auto e moto d'epoca: due raduni in favore del volontariato

ArezzoNotizie è in caricamento