Cortona

"Cultura Live ha subito una metamorfosi, l'assessore Attesti la riprenda in mano"

La nota di Cortona Patria Nostra a proposito della striscia che viene pubblicata sulla pagina del comune di Cortona

Cortona Patria Nostra attacca in un comunicato la striscia "Cultura Live" avviata sulla pagina facebook del Comune di Cortona per via della "piega" che avrebbe preso dopo esordi giudicati molto interessanti.

“Cultura Live - spiega una nota firmata da Emiliano Ferrettini - è una lodevole iniziativa del nostro vice sindaco Attesti che, da sempre, dimostra una sensibilità fuori dal comune per questo tipo di attività. L’obiettivo è di mantenere vivo l’interesse verso il ricco patrimonio culturale di Cortona e del suo territorio. Molteplici sono gli argomenti trattati per grandi ed anche per i più piccini con la bellissima Archeo Junior al tempo del Coronavirus. Sulla pagina ufficiale del Comune si sono susseguite giornalmente puntate molto interessanti. Dispiace però registrare che questa iniziativa abbia subito una metamorfosi, dando l’idea che qualcuno abbia deciso di metterci le mani".

Patria Nostra critica alcune puntate e lancia un invito: "L'assessore Attesti dovrebbe riprendere in mano le redini della sua ottima iniziativa e continuare ad alzare il livello delle sue dirette".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cultura Live ha subito una metamorfosi, l'assessore Attesti la riprenda in mano"

ArezzoNotizie è in caricamento