Cortona

Cortona Volley, nuove sfide in vista. Conferme e qualche novità nello staff tecnico

Lunedì si è svolta al Pala Laurenzi la conferenza stampa per la presentazione del nuovo staff tecnico del Cortona Volley in vista dei campionati 2018-19. Davanti al pubblico di supporter, genitori e atleti, sono stati presentati i nuovi allenatori...

cortona volley

Lunedì si è svolta al Pala Laurenzi la conferenza stampa per la presentazione del nuovo staff tecnico del Cortona Volley in vista dei campionati 2018-19. Davanti al pubblico di supporter, genitori e atleti, sono stati presentati i nuovi allenatori insieme ai tecnici riconfermati dalla passata stagione. Il presidente Enrico Lombardini assieme al vice presidente Marco Cocci hanno esposto lo spirito sportivo che deve tenere uniti gli associati del Cortona Volley, con l'aspetto importante di una buona e sana crescita educativa.

Si è fatto cenno alla mission della società Cortona Volley che vuole promuovere e condividere i valori di educazione, sottolineando anche l'importanza del sostegno delle famiglie che, nonostante il tempo e i costi, si rendono parte attiva del processo sportivo dei figli, partecipando alle attività e ricoprendo spesso ruoli di assoluta necessità per la società sportiva; senza il loro contributo l'attività non sarebbe possibile.

Dopo aver ringraziato le colonne portanti della passata stagione come gli allenatori Marcello Pareti, Maurizio Calzini, Fabrizio Verni, Jacopo Brocchi e tutti i coach del settore giovanile Maria Chiara Tribbioli, Stella Petrucci, Lionel Manso, sono state presentate le new entry, i coach Dario Pagano e Fabio Fontani.

Un ulteriore sfida attende il Cortona Volley: creare quello spirito di aggregazione e collaborazione tanto ricercato da tutti, in modo da segnare il punto vincente che va al di la della rete da gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona Volley, nuove sfide in vista. Conferme e qualche novità nello staff tecnico

ArezzoNotizie è in caricamento