Cortona

Cortona Sviluppo, una selezione per assunzioni a tempo determinato. Ecco come candidarsi

E' stata indetta una selezione per titoli, colloqui e prova prativa per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato (18 mesi) da Cortona Sviluppo Srl. Il profilo professionale sarà quello di operaio addetto alla manutenzione.

Occasioni di lavoro a Cortona. E' stata indetta una selezione per titoli, colloqui e prova prativa per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato (18 mesi) da Cortona Sviluppo Srl. Il profilo professionale sarà quello di operaio addetto alla manutenzione.

La selezione  - spiega il Comune in una nota - "avverrà in conformità ai criteri stabiliti con il “regolamento assunzioni” adottato dalla società e disponibile sul sito https://www.cortonasviluppo.it/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/atti-generali/, con le seguenti mansioni: Manutenzione ordinaria delle strutture in gestione alla Cortona Sviluppo, con particolare riferimento al demanio cimiteriale, delle attrezzature e degli arredi e della pulizia dei locali e degli spazi, con funzioni anche di giardiniere, idraulico, falegname, approvvigionatore, autista/addetto conduzione veicoli o motoveicoli, operaio polivalente".

Come inviare la domanda

La domanda di partecipazione potrà essere ritirata o scaricata sul sito di Cortona Sviluppo Srl (www.cortonasviluppo.it ) e sul sito istituzionale del Comune di Cortona (www.comunedicortona.it) presso la sede di Cortona Sviluppo Srl in Via Guelfa n. 40 – 52044 Cortona.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice dovrà essere presentata, a pena di esclusione, direttamente all’ufficio protocollo di Cortona Sviluppo Srl – Via Guelfa n. 40 – 52044 Cortona (AR), in busta chiusa con dicitura:  

“avviso pubblico di selezione per titoli, colloquio e prova pratica per la formazione di graduatoria per eventuali assunzioni di personale dipendente, a tempo determinato, con il profilo professionale di operaio addetto alla manutenzione” 

o trasmessa a mezzo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo cortonasviluppo@legalmail.it, entro le ore 12.00 del giorno 18/12/2018, utilizzando esclusivamente il modulo allegato al bando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona Sviluppo, una selezione per assunzioni a tempo determinato. Ecco come candidarsi

ArezzoNotizie è in caricamento