rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cortona Cortona

Cortona location per i matrimoni Usa: incontro con i wedding planner d'Oltreoceano

La delegazione ha avuto modo di visitare la sala del consiglio comunale di Cortona, luogo per eccellenza per le cerimonie. Ma  anche il centro convegni di via Guelfa, con l’auditorium Sant’Agostino, la sala dell’Assedio e il chiostro del complesso congressuale

Cortona mette in mostra le proprie bellezze e i suoi luoghi più suggestivi per la realizzazione di eventi e cerimonie. Dopo l’incontro con i wedding planner internazionali di alcuni giorni fa, da poco anche altre attività hanno accompagnato agenzie americane nella città etrusca.

Si tratta della Val di Chio Eventi e di Buccelletti Casali e Cantina, la prima è un agenzia specializzata nell’organizzazione di cerimonie e l’altra 'venue' per matrimoni oltre che cantina ed agriturismo, le due realtà hanno portato a Cortona oltre 20 addetti ai lavori del settore wedding.

La delegazione ha avuto modo di visitare la sala del consiglio comunale di Cortona, luogo per eccellenza per le cerimonie. Ma  anche il centro convegni di via Guelfa, con l’auditorium Sant’Agostino, la sala dell’Assedio e il chiostro del complesso congressuale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona location per i matrimoni Usa: incontro con i wedding planner d'Oltreoceano

ArezzoNotizie è in caricamento