Martedì, 27 Luglio 2021
Cortona

Cortona, ladri in fuga lungo la ferrovia. I carabinieri arrestano una donna

Ha trovato tre malviventi che stavano rubando in casa sua e li ha costretti alla fuga in auto, inseguendoli con la propria macchina da Cortona fino a Montepulciano. Pomeriggio movimentato, quello di ieri, per un cinquantenne cortonese, che ha...

carabinieri

Ha trovato tre malviventi che stavano rubando in casa sua e li ha costretti alla fuga in auto, inseguendoli con la propria macchina da Cortona fino a Montepulciano. Pomeriggio movimentato, quello di ieri, per un cinquantenne cortonese, che ha allertato i carabinieri della compagnia locale.

I ladri, braccati sia dai militari di Cortona che da quelli di Montepulciano, hanno poi abbandonato la vettura per darsela a gambe nei campi che costeggiano la linea ferroviaria. Una donna è stata arrestata dopo essersi ferita cadendo, mentre i due complici sono scappati lungo i binari, facendo perdere le loro tracce.

Durante l'inseguimento è transitato un treno che ha interrotto la propria marcia per oltre un'ora per permettere le ricerche in sicurezza dei fuggitivi. La donna arrestata è piantonata all'ospedale di Nottola, dove è ricoverata per le ferite che si è procurata durante la fuga.

Le indagini dei carabinieri proseguono per risalire all'identità degli altri due malviventi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona, ladri in fuga lungo la ferrovia. I carabinieri arrestano una donna

ArezzoNotizie è in caricamento