Sabato, 31 Luglio 2021
Cortona

Cortona, amministrative 2019: Meoni e la Lega siglano l'accordo. La palla passa a Forza Italia

Annuncio della segretaria provinciale del Carroccio

In vista delle elezioni amministrative di Cortona, un importante passo è stato mosso dalla Lega e da Futuro per Cortona di Luciano Meoni. La segreteria provinciale di Arezzo del Carroccio, infatti, annuncia un accordo tra le due forze.
Nel corso dell'estate sono iniziate le manovre all'interno del centrodestra cortonese. E adesso arriva la prima ufficialità. Resta da capire, a questo punto, se anche Forza Italia condividerà lo stesso progetto.
Raggiunto un significativo accordo - spiega la Lega - per far fronte comune e correre, dunque, insieme alla prossima tornata delle amministrative; questa nuova sinergia fra forze politiche sta già ricevendo il plauso di molti cittadini che auspicavano fortemente un programma condiviso. I progetti della Lega e dalla lista locale Futuro per Cortona s’integreranno, quindi, a vicenda. Lega e Futuro per Cortona costituiscono, dunque, un vera forza locale, una solida base da cui partire per giungere ad un cambiamento epocale nel nostro Comune. Ovviamente tale progetto sarà aperto agli altri  partiti di centrodestra e alle energie nuove che si vogliono impegnare per Cortona. L’invito ad arricchire il programma è quindi rivolto a tutte le forze politiche di centrodestra e a tutti i cittadini che siano interessati ad un reale cambiamento.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona, amministrative 2019: Meoni e la Lega siglano l'accordo. La palla passa a Forza Italia

ArezzoNotizie è in caricamento