CortonaNotizie

Contrasto alla diffusione del Covid: l’impegno della Polizia Municipale

I servizi di controllo, avviati dalla questura di Arezzo, sono svolti con cadenza giornaliera e coinvolgono anche il personale della polizia municipale dei vari comuni della provincia

In conseguenza del riacutizzarsi dei contagi da Covid-19, che ha interessato anche la provincia di Arezzo, e della recente modifica del quadro normativo nazionale e regionale, sono stati accresciuti i servizi di prevenzione per il rispetto delle nuove disposizioni. Gli interventi sono compiuti attraverso un’azione sinergica di tutte le forze di polizia presenti nel territorio.
I servizi di controllo, avviati dalla questura di Arezzo, sono svolti con cadenza giornaliera e coinvolgono anche il personale della polizia municipale dei vari comuni della provincia.
Anche il comune di Cortona, con l’impiego del proprio personale della polizia municipale contribuisce, dunque, all’opera di prevenzione e di contrasto alla diffusione del virus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dpcm 3 dicembre: dal 21 stop a spostamenti tra regioni. Nei giorni rossi si resta nel proprio comune

  • Coronavirus oggi in Toscana: quasi 1.200 nuovi casi e 47 morti

  • Coronavirus, i casi in Toscana scendono sotto quota mille. Calano i decessi

  • Spostamenti, la nuova ordinanza in Toscana. Cosa si potrà fare

  • Guida Michelin 2021: Arezzo c'è, con una conferma. L'elenco dei ristoranti stellati in Toscana

  • Lorenzo, sfibrato dal Covid: "Ero uno sportivo, oggi respiro con fatica". E c'è chi lo insulta su Facebook: "Hai inventato tutto"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento