rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cortona Cortona

Oltre 200 persone presenti al concerto di Capodanno di Cortona

"Al teatro Signorelli è stato possibile prendere parte ad un evento speciale che ha segnato il ritorno della musica classica con il pubblico finalmente in presenza", spiea una nota dle Comune

Oltre 200 persone hanno assistito all'esecuzione della Cor Orchestra per il concerto di Capodanno di Cortona. "Al teatro Signorelli è stato possibile prendere parte ad un evento speciale che ha segnato il ritorno della musica classica con il pubblico finalmente in presenza", spiea una nota dle Comune.

cortona concerto capodanno 2-2

"Un’emozione grande anche perché siamo stati gli unici quest’anno a fare questo nella zona - ha detto il Maestro Pawel Piotr Gorajski - un grazie al pubblico e all’Amministrazione comunale per averci creduto".

Il sindaco Luciano Meoni dal palco del Teatro Signorelli ha voluto esprimere il proprio apprezzamento per il senso di responsabilità: "Abbiamo il compito di essere ancora prudenti, ma dobbiamo essere anche fiduciosi nel futuro perché solo così possiamo ripartire e questo appuntamento ha proprio questo significato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 200 persone presenti al concerto di Capodanno di Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento