Cortona

Cortona 70’s, il Comune premia gli autori

Caneschi, Cardone e Adreani, insieme ad una rappresentanza degli oltre 200 fra addetti ai lavori, attori e comparse che hanno partecipato al film, sono stati ricevuti nella sala del consiglio comunale per la consegna delle targhe di ringraziamento

Dall’ideatore Andrea Caneschi, al regista Giacomo Cardone fino a Mirco Adreani, a cui è stato assegnato lo speciale ‘premio simpatia’, insomma a tutti coloro che hanno dato vita a Cortona 70’s è andato il riconoscimento dell’amministrazione comunale.

"Grazie per aver realizzato qualcosa che non è solo un film, ma un modo per unire più generazioni, per fare inclusione sociale, per regalarci un sorriso e per celebrare la nostra città", queste le parole del sindaco Luciano Meoni che ha apprezzato questa iniziativa.
Ieri Caneschi, Cardone e Adreani, insieme ad una rappresentanza degli oltre 200 fra addetti ai lavori, attori e comparse che hanno partecipato al film, sono stati ricevuti nella sala del consiglio comunale per la consegna delle targhe di ringraziamento. Le prime cinque proiezioni di "Cortona 70’s bischeri a mano armata, il manufatto" hanno fatto registrare il tutto esaurito all’arena del parterre. Le prossime sono previste il 31 luglio e primo di agosto alla Fortezza di Girifalco e poi il 7-8 agosto di nuovo all’arena del parterre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona 70’s, il Comune premia gli autori

ArezzoNotizie è in caricamento