Cortona Cortona

Camucia, domenica a tutto shopping con il Fuori tutto

Opinione comune dei presenti alla conferenza stampa è di non accrescere il livello di preoccupazione legato alla vicenda coronavirus. L’evento si svolgerà, dunque, regolarmente, a meno di un’evoluzione negativa della situazione o di eventuali provvedimenti disposti dalle autorità competenti

Finale col botto per la stagione dei saldi invernali 2020 a Camucia. Domenica primo marzo arriva infatti il Fuori tutto: una giornata a tutto shopping, con prezzi pazzi e occasioni da non perdere nei negozi della cittadina, tutti aperti, e negli oltre sessanta banchi che animeranno la fiera straordinaria allestita nell’area del mercato settimanale.
A organizzare l’iniziativa è la Confcommercio, con il patrocinio del comune di Cortona e il sostegno della Banca popolare di Cortona, a tre giorni dalla fine ufficiale delle vendite di fine stagione, fissata dalla regione per martedì 3 marzo. 
Il programma prevede, dalle ore 9 alle 20, negozi aperti e oltre sessanta stand del mercato in piazza per il rush finale dei saldi, con prezzi pazzi e tantissime occasioni da cogliere al volo. In più, gonfiabili per bambini, musica con il concerto degli Omaò alle ore 17 in piazza Sergardi e tante proposte enogastronomiche fra bar, ristoranti e area street food del mercato. 

"Lo shopping sarà il motivo trainante della festa - anticipa il responsabile della delegazione Confcommercio di Camucia Cortona, Carlo Umberto Salvicchi.  - Negozi e ambulanti metteranno la merce invernale in vendita a prezzi davvero di realizzo, per liberare il loro magazzino e fare spazio ai nuovi arrivi delle collezioni primaverili. Ci sarà quindi l’imbarazzo della scelta per i consumatori, fra abbigliamento, calzature, pelletteria, tessile, articoli per la casa, occhiali e altri accessori. Per chi viene da fuori sarà anche una bella opportunità per conoscere più da vicino la rete distributiva tradizionale di Camucia, che è vivace e ben strutturata", dichiara Salvicchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camucia, domenica a tutto shopping con il Fuori tutto

ArezzoNotizie è in caricamento