rotate-mobile
Cortona Cortona

Agli "Amici di Vada" il ricavato del raduno Porsche

Soddisfazione per il «Vintage rental car» di Camucia che ha consegnato la somma al presidente dell’associazione di volontariato «Amici di Vada», Marco Bassini

Consegnato in municipio l’assegno con il ricavato del raduno di Porsche all’associazione Amici di Vada. L’appuntamento dedicato ai motori si è tenuto lo scorso 7 maggio ai giardini del Parterre. Circa 60 equipaggi a bordo di altrettanti esemplari di Porsche hanno sfilato a Cortona, erano presenti dagli esclusivi «Speedster» anni ’60 agli ultimi modelli. Soddisfazione per il «Vintage rental car» di Camucia che ha consegnato la somma al presidente dell’associazione di volontariato «Amici di Vada», Marco Bassini.

Il sindaco di Cortona Luciano Meoni ha espresso il proprio plauso: «È un gesto che riconferma come le manifestazioni attrattive e spettacolari come queste possano dare un contributo alle associazioni di volontariato del territorio. Si tratta di un doppio risultato per la nostra comunità», ha dichiarato il primo cittadino.

«Un ringraziamento speciale a tutti quelli che hanno partecipato al raduno ed hanno contribuito alla donazione di mille euro per l'associazione Amici di Vada che si occupa di ragazzi con disabilità. Abbiamo regalato loro un sorriso», conclude l’organizzatore del raduno Giuseppe Biagi.

«Ringrazio Giuseppe Biagi e l’organizzazione del raduno - dichiara Marco Bassini, presidente degli Amici di Vada - è il secondo anno che va avanti questo rapporto, per noi si tratta di un’offerta fondamentale, facciamo fatica in questo periodo complicato e vorrei ringraziare per tutto il supporto che ci dà anche il Comune».

cortona porsche amici vada auto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agli "Amici di Vada" il ricavato del raduno Porsche

ArezzoNotizie è in caricamento