rotate-mobile
Cortona

18° Gran Premio Città di Cortona - Trofeo Val di Pierle

Alle ore 17.30 di giovedì 27 aprile alla Sala civica del palazzo comunale di Mercatale di Cortona si alzerà il sipario sulla 18^ edizione del Gran Premio Città di Cortona - Trofeo Val di Pierle per juniores. Attualmente sono 180 gli iscritti in...

Alle ore 17.30 di giovedì 27 aprile alla Sala civica del palazzo comunale di Mercatale di Cortona si alzerà il sipario sulla 18^ edizione del Gran Premio Città di Cortona - Trofeo Val di Pierle per juniores.

Attualmente sono 180 gli iscritti in rappresentanza di 22 società provenienti da sei regioni e tra questi ci sono atleti che hanno già ottenuto vittorie in questi primi mesi del 2017: Filippo Magli (Stabbia), Salvatore Buttafuoco (Multicar Amarù Palazzago), Alessio Acco e Omar Marouan (Romagnano), Martin Marcellusi (Il Pirata IP Zannoni). Da citare anche il folto gruppo di atleti aretini, tra cui Gabriele Benedetti (Romagnano). Atteso l'atleta di "casa" Lorenzo Biagiotti (Forno Pioppi), che spesso per allenarsi percorre le strade della Val di Pierle.

Si ricorda che il tracciato misurerà 111 chilometri e presenterà dapprima sei giri di sette chilometri ciascuno e poi altri tre giri con il passaggio sulla Cima Protine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

18° Gran Premio Città di Cortona - Trofeo Val di Pierle

ArezzoNotizie è in caricamento